Lo Studio

Il Dott. Francesco Rinaldi svolge attività libero professionale in Brindisi, Bari e Roma. In particolare modo ha sviluppato competenza nell’ambito della diagnostica clinica ed internistica collegata ai problemi dermatologici e nell’ambito della terapia sia medica che chirurgica dermatologica.

Partecipa assiduamente a Congressi ed Aggiornamenti in ambito dermatologico sia in Italia che all’estero. Presso i suoi studi utilizza apparecchiature all’avanguardia sia ad uso diagnostico che terapeutico.

IMG_4590

Rinaldi Medica si avvale della consulenza di esperti di grande fama del panorama medico mondiale per fornire al paziente il miglior risultato.

Il Dott. Francesco Rinaldi, laureatosi in Medicina e Chirurgia in Roma, ha conseguito dapprima la specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 1985 e poi quella in Oncologica Clinica nel 1994.

Ha svolto la propria attività dapprima in Roma presso il Policlinico “A. Gemelli” e presso l’ “Aurelia Hospital” ed in seguito presso l’Ospedale “A. Di Summa” di Brindisi e l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Attualmente svolge attività libero professionale dermatologica ed è consulente di dermatologia oncologica presso strutture sanitarie del S.S.N.

Autore di lavori scientifici di ricerca in campo dermatologico, ha conseguito esperienza consolidata sia in Italia che all’esterno, in particolare negli Stati Uniti, nella diagnosi e cura delle più impostanti patologie cutanee. Utilizza tecniche chirurgiche e laser all’avanguardia.